FAQ

IL MIO ORDINE
  • Posso cancellare o modificare il mio ordine?
    Per cancellazioni o modifiche del tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti (info@circolo1901.it) rapidamente. Cercheremo di soddisfare la tua richiesta. NOTA BENE: gli ordini in fase di elaborazione non possono essere cancellati o modificati, in tal caso l’articolo potrà essere restituito seguendo le condizioni previste dalla nostra Policy sui Resi Online.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
  • Quali prodotti sono acquistabili sul vostro e-shop?
    L’e-shop di Circolo 1901 mette a disposizione una vasta gamma di articoli che includono giacche; pantaloni; outerwear; knitwear and sweaters.
  • Perché “easy jacket”?
    Le nostre giacche in felpa, Piquet o Jersey uomo / donna sono confortevoli; eleganti; lavabili comodamente in lavatrice e facili da stirare. La nostra easy jacket è sempre pronta per essere indossata e muoversi con te.
  • Cosa posso fare se un articolo che vorrei acquistare non è disponibile nel vostro e-shop?
    Se un prodotto o la taglia che hai selezionato non sono disponibili all’acquisto su Circolo1901.it, potresti trovarli nel negozio più vicino a te. Se hai bisogno di assistenza non esitare a contattare il nostro servizio clienti all’e-mail info@circolo1901.it.
  • Come posso ricevere assistenza per i prodotti Circolo 1901?
    I nostri clienti hanno a disposizione un servizio di assistenza post-vendita per i prodotti acquistati sul nostro e-shop.
    Per ogni richiesta di assistenza è possibile rivolgersi al nostro servizio clienti, contattando l’e-mail info@circolo1901.it.
  • Come ricevere le ultime novità sul mondo Circolo 1901?
    È possibile ricevere aggiornamenti su collezioni, notizie e molto altro, iscrivendosi alla nostra newsletter, collegandosi al sito Circolo1901.it o seguendo i nostri canali social.
SHOPPING ONLINE
  • Modalità di spedizioni
    Per tutti gli ordini superiori a 100€ la spedizione è gratuita.
    Le tempistiche sono quelle applicate generalmente dal vettore.
    In caso di reso, il rimborso sarà effettuato al netto di sconto/promozioni.
  • Reso
    Il reso è sempre gratuito e va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
    Il cliente potrà richiedere il reso compilando l’apposito modulo all’interno del suo account.
    Per maggiori info sulle modalità di reso, cliccare qui: MODALITÀ DI RESO.
  • Metodo di pagamento
    Pagamenti effettuabili con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
    Circuiti accettati Visa, Mastercard ed American Express.
ORDINI EXTRA UE
  • Modalità di spedizioni
    Per ordini destinati a Paesi extra UE il Venditore Circolo 1901 è responsabile della consegna della merce, compresi i costi di trasporto fino alla destinazione concordata dall’acquirente. Restano a carico del Cliente eventuali costi di sdoganamento compresi i dazi di importazione, in quanto la merce viene spedita in modalità DAP (DELIVERY AT PLACE).
    È possibile calcolare una previsione dei costi delle formalità di importazione al momento del check-out, prima dell’inoltro dell’ordine.
    Le tempistiche sono quelle applicate generalmente dal vettore.
    In caso di reso, il rimborso sarà effettuato al netto di sconto/promozioni/spese di spedizione/tasse e dazi ove addebitate al Venditore.
  • Reso
    Il reso è sempre a carico del Cliente e va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
    Il Cliente potrà richiedere il reso compilando l’apposito modulo all’interno del suo account.
    Per spedire il reso è obbligatorio compilare in ogni sua parte il documento di reso che verrà inviato tramite e-mail, seguendo le istruzioni ad esso annesse. Il documento è scaricabile anche cliccando qui.
    Per maggiori info sulle modalità di reso, visitare la seguente pagina: MODALITÀ DI RESO.