Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

FAQ

  • Posso cancellare o modificare il mio ordine?
    Per cancellazioni o modifiche del tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti ([email protected]) rapidamente. Cercheremo di soddisfare la tua richiesta. NOTA BENE: gli ordini in fase di elaborazione non possono essere cancellati o modificati, in tal caso l’articolo potrà essere restituito seguendo le condizioni previste dalla nostra Policy sui Resi Online.
  • Quali prodotti sono acquistabili sul vostro e-shop?
    L’e-shop di Circolo 1901 mette a disposizione una vasta gamma di articoli che includono giacche; pantaloni; outerwear; knitwear and sweaters.
  • Perché “easy jacket”?
    Le nostre giacche in felpa, Piquet o Jersey uomo / donna sono confortevoli; eleganti; lavabili comodamente in lavatrice e facili da stirare. La nostra easy jacket è sempre pronta per essere indossata e muoversi con te.
  • Cosa posso fare se un articolo che vorrei acquistare non è disponibile nel vostro e-shop?
    Se un prodotto o la taglia che hai selezionato non sono disponibili all’acquisto su Circolo1901.it, potresti trovarli nel negozio più vicino a te, visitando la sezione Store Locator nel menù del nostro sito. Se hai bisogno di assistenza non esitare a contattare il nostro servizio clienti all’e-mail [email protected].
  • Come posso ricevere assistenza per i prodotti Circolo 1901?
    I nostri clienti hanno a disposizione un servizio di assistenza post-vendita per i prodotti acquistati sul nostro e-shop.
    Per ogni richiesta di assistenza è possibile rivolgersi al nostro servizio clienti, contattando l’e-mail [email protected].
  • Come ricevere le ultime novità sul mondo Circolo 1901?
    È possibile ricevere aggiornamenti su collezioni, notizie e molto altro, iscrivendosi alla nostra newsletter, collegandosi al sito Circolo1901.it o seguendo i nostri canali social.
  • Modalità di spedizioni
    Per tutti gli ordini superiori a 100 € la spedizione è gratuita.
    Le tempistiche sono quelle applicate generalmente dal vettore.
    In caso di reso, il rimborso sarà effettuato al netto di sconto/promozioni.
  • Reso
    Il reso è sempre gratuito e va effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
    Il cliente potrà richiedere il reso compilando l’apposito modulo all’interno del suo account.
    Nel caso in cui il cliente non sia registrato, compilare il modulo cliccando il seguente link: RICHIESTA DI RESO ORDINE OSPITE.
    Per maggiori info sulle modalità di reso, cliccare qui: MODALITÀ DI RESO.
  • Metodo di pagamento
    Pagamenti effettuabili con carta di credito, PayPal o bonifico bancario.
    Circuiti accettati Visa, Mastercard ed American Express.

Iscriviti alla nostra newsletter ed ottieni

il 10% di sconto*

*Lo sconto può essere usato una sola volta senza minimo di spesa, solo su prodotti della collezione in corso. Non cumulativo.